sto assumendo Fortilase per il seno, dovendo pero' assumere anche vitamina D e vitamina K posso sost
3
risposte
sto assumendo Fortilase per il seno, dovendo pero' assumere anche vitamina D e vitamina K posso sostituirlo con Fortilase Orto?
Buonasera, il fortilase orto può essere utile come integrazione di calcio e vitamina K, però se Lei ha un deficit di vitamina D, questo integratore non basta. Dovrebbe invece assumere dibase ad un dosaggio tale da correggere l'eventuale deficit di vitamina D
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Mancano purtroppo elementi decisivi per un consiglio ponderato. Quanti anni ha? Per quale motivo assume Fortilase? Tenga anche presente che Fortilase - come gli integratori in genere - non è propriamente un farmaco e, quindi, non serve a curare malattie. Buona giornata, Gmac
Buona sera. Concordo con il Prof Macelari. Le suggerisco l'esecuzione di visita senologica per confermare l'assunzione di "Fortilase" ed eventualmente il passaggio alla forma "Orto".
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.