Sto assumendo Augmentin per curare un ascesso.. Cosa posso prendere nel caso di male al dente?

8 risposte
Sto assumendo Augmentin per curare un ascesso.. Cosa posso prendere nel caso di male al dente?
Un anti dolorifico, oki, brufen, ecc.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Prenderei qualcosa che controlli bene il dolore, come un Brufen o Synflex. Stia attenta all'ascesso. se ha bisogno possiamo ricevere per queste urgenze.
Grazie
AS
Oltre ad Augmentin può prendere es. Aulin 100 mg bustine ( non deve avere però gastrite od ulcera). 1 bustina dopo colaz. e cena per 3-4 gg. massimo.
può assumere anche OKI, 1bustina ogni 12 ore, dopo i pasti, finchè il dolore è spontaneo, non provocato dalla pressione masticatoria. Oppure anche Brufen, Voltaren, Moment, sempre seguendo la posologia consigliata.
Puo' prendere oki bust. , una ogni 12 h al bisogno oppure Synflex forte 550 cpr , sempre con la stessa posologia . Mi faccia sapere .
Buonasera , se sta assumendo un antibiotico , lo stesso lo avrà prescritto il suo medico , ponga la domanda a Lui . Io potrei proporre un antinfiammatorio di cui Lei potrebbe essere allergico.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
La cosa più importante è l'apertura del dente per il DRENAGGIO.
Se non é positivo al corona virus prenda un antinfiammatorio che ha già preso in precedenza tipo Aulin, Oki,. Qualora fosse positivo al corona virus può prendere solo Tachipirina. Poi le consiglio di prendere appuntamento per devitalizzare il dente

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.