Spettabili specialisti ho da alcuni giorni un dolore al petto come una puntura di spillo è un dolore
1
risposte
Spettabili specialisti ho da alcuni giorni un dolore al petto come una puntura di spillo è un dolore che si irradia dallo sterno fino al centro del torace sinistro e scende fino al braccio sinistro. Ho da circa tre giorni anche un forte senso di stanchezza e giramenti di testa. All'inizio giovedì il dolore era molto forte ho misurato la pressione ed avevo 110 di minima, ho preso amlodipina matt. e sera la pressione è scesa e il dolore è un pò migliorato. Ma ho sempre questo forte senso di stanchezza e come un senso di contrattura da dietro lo sterno al pettorale sinistro. E' un problema di pressione o c'è un problema al cuore? Grazie per il vostro aiuto
Buongiorno, Le consiglio di prenotare una visita cardiologica completa con esami strumentali. Se ha referti di visite cardiologiche precedenti le porti con se insieme alla terapia che assume giornalmente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.