Spero che possiate rispondermi. Purtroppo una mia amica ha avuto un incidente stradale e' stata in c

1 risposte
Spero che possiate rispondermi. Purtroppo una mia amica ha avuto un incidente stradale e' stata in coma l'hanno salvata per un pelo ha avuto un trauma cranico e una lesione ad una parte del cervello, infatti non ricorda nomi e termini ma per il resto ricorda tutto tranne l'incidente ovviamente. Anche a livello cognitivo e' tornata come prima anche se ha sbalzi di umore. Sono passati mesi da quando ha avuto l'incidente e sembra che si sia ripresa per molte cose. A settembre aveva forti giramenti di testa. Ha fatto la tac e non aveva niente infatti e' andata dall'otorino che gli ha diagnosticato la labirintite. Gli era passato, ma due settimane fa ha iniziato a riavere capogiri dopo un forte stress e' tornata dall'otorino ma stavolta non e' labirintite.... che cosa può essere?? E' una conseguenza del trauma cranico??? Anche dopo mesi può presentarsi?? Siamo tutti preoccupati per lei vi prego datemi qualche consiglio...
Buonasera,
Purtroppo è difficile darle una risposta.. bisognerebbe visitare la paziente e conoscere meglio la sua situazione.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.