Sono una ragazza di 41 anni prendo psicofarmaci da 13 anni in questi ultimi tre anni ho continuato a

3 risposte
Sono una ragazza di 41 anni prendo psicofarmaci da 13 anni in questi ultimi tre anni ho continuato ad ingrassare.Prima di assumere psicofarmaci pesavo 60 kg adesso peso 102 kg e nonostante cerchi di non esagerare con il cibo continuo ad ingrassare sono preoccupata ho prenotato una visita dietologica ma me l'hanno messa ad inizio maggio io non posso aspettare fino ad allora perché non sto bene spesso ho mal di pancia, altre volte rischio di vomitare o qualche volta,anche se raramente vomito.Ho spesso bruciore nella gola, probabilmente a causa del reflusso gastroesofageo. Domani proverò a contattare il mio medico e poi a prenotare una visita dietologica urgente. Vorrei solo che qualcuno mi rispondesse per tranquillizzarmi, aspetto una risposta grazie.
Stia tranquilla. Il collega dietologo la aiuterà a mettere a punto uno schema alimentare adatto al Suo caso.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, cerchi di stare tranquilla. Chi la seguirá, l’aiuterà a risolvere i problemi non solo legati al peso. Se ha necessità di prenotare una consulenza nel breve, possiamo fissare un’appuntamento. Un caro saluto.
Salve, sicuramente ha necessità ad essere aiutata su più fronti. Niente irrisolvibile basta volerlo!
a disposizione per consulenza online
Saluti
Dottoressa Varra L.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.