Sono una ragazza di 36 anni...da più di 10 giorni ho dolore bruciore braccio destro si estende fino

3 risposte
Sono una ragazza di 36 anni...da più di 10 giorni ho dolore bruciore braccio destro si estende fino il pollice,il mio medico mi ha detto che la cuffia infiammata..io sento il dolore che si estende fino sotto al seno girando fino dietro la schiena...sto applicando una crema....la sensazione che ho è come di pesantezza e comecse tirasse apparte il dolore bruciore...cosa può essere?
Buongiorno a Lei signore. Da come descrive i sintomi potrebbe trattarsi di una cervico-brachialgia che entra in diagnosi differenziale con i problemi della cuffia. Ha mai eseguito una risonanza magnetica del tratto cervicale? Ha mai eseguito una radiografia dinamica del tratto cervicale? Inoltre è necessario sapere se la terapia con antinfiammatori e mio rilassanti ha avuto efficacia in tal senso.
Da una buona visita è possibile distinguere le varie patologie.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Sono d'accordo che è necessaria una RNM cervicale per una cervico-brachialgia. Perche una lesione della cuffia dei rotatori avrebbe una sintomatologia localizzata alla spalla ed accompagnata da lassità articolare con dolore e limitazione della stessa. Poi visto l'età potrebbe essere solo conseguenza di un trauma non penso ad una degenerazione tendine e legamentosa.
Gentilissima, come già indicato dai colleghi potrebbe trattarsi di una cervicobrachialgia.
Si rivolga al suo ortopedico di fiducia per un corretto esame clinico e diagnosi in modo da impostare la terapia più indicata. Saluti

Esperti

Alberto Momoli

Alberto Momoli

Ortopedico

Verona

Prenota ora
Martina Rocchi

Martina Rocchi

Ortopedico

Cagliari

Niccolò Giabbani

Niccolò Giabbani

Ortopedico

Sinalunga

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 738 domande su visita ortopedica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.