Sono una ragazza di 30 anni e assumo da 2 mesi e mezzo un quarto di Inderal cp da 40 mg, per tachica
3
risposte
Sono una ragazza di 30 anni e assumo da 2 mesi e mezzo un quarto di Inderal cp da 40 mg, per tachicardia su base ansiosa. Premetto che soffro di fibromialgia e vorrei sapere se questa terapia è giusta, visto che quando vado sotto stress il battito cardiaco si accelera.
L'inderal è utile ma sarebbe importante un valutazione attenta cardiologica per definire la natura dei disturbi lamentati dalla paziente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente. Se devo dare credito alla sua "diagnosi" di "ansia" ed escluse complicanze organiche cardiologiche, allora, vista anche la sua giovane età, penserei che sarebbe utile prima di tutto dare una sguardo alla sua qualità di vita intoducendo magari un pò di attività aerobica,ma poi sarebbe utile che consultasse una psicoterapeuta che la guidi nella risoluzione dei problemi che stanno alla base delle sue reazione somatiche. Cordiali saluti
a meno che lei non pesi meno di 45Kg un quarto di Inderal 40 è un dosaggio troppo basso per essere veramente efficace, comunque deve curare anche l'ansia che ne è la causa della tachicardia, non sono il sintomo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.