Sono una ragazza di 29 anni. Da molto tempo soffro di dolori cervicali e ho deciso di iniziare pilat
1
risposte
Sono una ragazza di 29 anni. Da molto tempo soffro di dolori cervicali e ho deciso di iniziare pilates. Purtroppo da lunedì ho dolori alla scapola sinistra sopportabili ma fastidiosi, stanotte ho avuto qualche dolore al braccio corrispondente e oggi avverto a momenti dolore alle dita della mano e a volte alla pianta o sotto le dita del piede. Sono correlati questi dolori? Cosa devo fare? L’anno scorso ho fatto una risonanza cervicale e per fortuna non ho ernia.
Buona sera, se la risonanza di un'anno fa era negativa è difficile ipotizzare un peggioramento. Tuttavia una discopatia (disidratazione del o dei dischi) può causare dei problemi. Faccia un po di fisioterapia ed eventualmente ripeta una risonanza. A questo punto sarebbe meglio che si sottoponga ad una visita neurochirurgica.
Cordialmente
Comberiati
Cordialmente
Comberiati
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.