Sono una ragazza di 28 anni senza particolari patologie. Da diversi anni soffro di un problema che s
1
risposte
Sono una ragazza di 28 anni senza particolari patologie. Da diversi anni soffro di un problema che sta diventando davvero invalidante.Sono anni che passo da un oculista all’altro senza avere l’ascolto e il riscontro che mi aspettavo. Il mio disagio riguarda l’occhio sinistro, quello che presenta in misura maggiore l’ipermetropia che mi è stata diagnostica. La cosa è diventata ingestibile,sento l’occhio strano,percepisco la problematica ma nessuno mi aiuta. Sento l’occhio lento,non vedo bene non tanto quanto leggo e studio ma nel quotidiano. Vorrei da voi un consiglio. Grazie per l’attenzione .
è possibile che nell ipermetrope si possa avere difficoltà nella lettura ed astenopia; in caso, dopo attenta visita coulistica, è possibile utilizzare occhiali "da riposo"
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.