Sono una ragazza di 25 anni e ho una relazione con un ragazzo di 20...durante il sesso orale..mi son

4 risposte
Sono una ragazza di 25 anni e ho una relazione con un ragazzo di 20...durante il sesso orale..mi sono accorta che mi piaceva il sapore dei genitali del mio ragazzo tanto che ho provato a masticarli(testicoli e pene)..ovviamente questo gli ha provocato dolore e discussioni...avevo promesso di non farlo più ...ma é capitato pure altre volte...come mai ho voglia di mangiare i genitali del mio ragazzo?
Buonasera è una domanda alla quale non è possibile rispondere così a caldo probabilmente ha a che fare con dei vissuti di aggressività orale però dovrebbe analizzarli in qualche seduta di psicoterapia con un terapeuta specializzato in sessuologia. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente , dalle poche informazioni ricevute potrebbe essere ricondotto a vissuti ed esperienze che hanno fatto sì che si attivasse questo comportamento al contatto con l'organo genitale maschile e più in generale con la figura maschile; le consiglierei, però, di approfondire con un terapeuta sessuologo che saprà darle supporto.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un caro saluto.
Dr. Luca Russo
Buonasera, la domanda richiede un approfondimento maggiore per poter dare una risposta adeguata.
Per il momento le suggerisco di evitare questa pratica se sente di non riuscire a controllare questo impulso. Sicuramente le può essere di aiuto un confronto con un* sessuolog*.
Quanto da Lei descritto mette in evidenza due temi differenti: il primo riguarda i suoi gusti, le sue fantasie, i suoi piaceri, e qui mi verrebbe da dirLe che non c'è molto da discutere, certamente da una loro analisi potrebbe venire fuori una maggiore comprensione di se stessa; il secondo, a mio avviso più urgente, riguarda invece il mancato o ridotto controllo degli impulsi, che la espone a delle situazioni potenzialmente pericolose. Nella nostra vita possiamo avere tutte le fantasie che vogliamo ma se queste fantasie si ripercuotono negativamente sugli altri sarebbe opportuno assumercene la responsabilità e farsi aiutare. La sessualità è spesso uno specchio della nostra interiorità, ragion per cui mi viene da pensare che se fa fatica a trattenersi dal mordere e far male al pene del suo compagno, è possibile che certe tendenze aggressive possano manifestarsi anche in altre aree della propria vita. Ovviamente nulla è certo e scontato. Non La conosco, le mie solo solo valutazioni di carattere generale. Valuti da sé o con l'aiuto di un sessuologo se dentro di Lei non vi siano cariche di aggressività inespresse e disfunzionali. Le auguro di poter trovare quanto prima una risposta esauriente alla sua domanda.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.