Sono una ragazza di 25 anni ancora vergine, ma non me ne vergogno perché con i ragazzi precedenti no

1 risposte
Sono una ragazza di 25 anni ancora vergine, ma non me ne vergogno perché con i ragazzi precedenti non ho mai desiderato nemmeno avere un rapporto protetto. Da 6 mesi sto con un ragazzo con cui sto molto bene e a breve vorremmo fare sesso per la prima volta insieme. Non ho mai assunto la pillola perché ho paura di sballare troppo il mio ciclo regolare e indolore e ho molta paura anche dei possibili effetti collaterali a livello ormonale della pillola anticoncezionale.
È rischioso fare sesso solo con preservativo da parte del mio fidanzato? Io sarei scoperta senza nessun contraccettivo e in più il giorno in cui lo faremmo, sarebbe il giorno successivo alla mia ovulazione.
Vorrei essere sicura e tranquilla nel vivere al meglio questa prima esperienza senza “incidenti di percorso”.
Solo se mette il preservativo al contrario oppure se si rompe durante il rapporto. Hai rapporti tranquillamente e quando lui sta per arrivare lo fai arrivare fuori e gli fai cambiare il profilattico. stai tranquilla e rilassata quando lo fai e pensa al piacere del rapporto e NON possibili guai