Sono una ragazza di 24 anni e sono 3 mesi che avverto dolore sotto al seno destro.. da 10 giorni il
4
risposte
Sono una ragazza di 24 anni e sono 3 mesi che avverto dolore sotto al seno destro.. da 10 giorni il dolore si è irradiato al seno destro soprattutto capezzolo e parte superiore per poi raggiungere dolore alla cavità dell ascella... ho fatto esami di rx alla colonna vertebrale tutto negativo anche ecografie alla colecisti tutto negativo. Cosa potrebbe essere?
In generale, un dolore al seno in età giovanile (come la sua) non preoccupa e, di frequente, non si riesce a individuare una causa specifica, soprattutto se il dolore non è ciclico (cioè non in rapporto con i cicli mestruali). Spesso questi dolori - che assai di rado richiedono terapie con analgesici o antinfiammatori - si risolvono spontaneamente. Nel caso il dolore dovesse perdurare a lungo, o aggravarsi, il consiglio è rivolgersi a un Senologo di fiducia. Buona giornata, gmac
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il consiglio è sempre quello, quando si tratta di mammella , di rivolgersi ad un senologo che saprà sicuramente fugare tutti i dubbi su eventuali patologie riguardanti la ghiandola mammaria
Ha fatto una visita senologica? Magari il dolore dipende dalla mammella , potrebbe esserci un fibroadenoma o una cisti che le creano dolore.... ( entrambe cose comunque de tutto benigne)!
Le consiglio di farsi vedere da un senologo che potrebbe quindi aiutarla a trovare la causa dei suoi disturbi.
Cordiali saluti
Le consiglio di farsi vedere da un senologo che potrebbe quindi aiutarla a trovare la causa dei suoi disturbi.
Cordiali saluti
Buonasera. Una visita Senologica può essere utile per escludere qualsiasi infiammazione o piccola cisti infiammata
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.