Sono una ragazza di 22 anni e ho un dente che mi da molto fastidio sia esteticamente sia a livello d

6 risposte
Sono una ragazza di 22 anni e ho un dente che mi da molto fastidio sia esteticamente sia a livello di fastidio. Il dente in questione è un incisivo ruotato e ovviamente rovina tutta l'arcata (che tutto sommato è piuttosto allineata). Mi chiedevo se il prezzo per una sola arcata, e nello specifico per questo dente, fosse più ridotto rispetto al prezzo di un intervento su entrambe le arcate. Anche un prezzo orientativo mi sarebbe utile perché vorrei davvero tentare di risolvere! Grazie
Se non c'è bisogno di intervenire sull'altra arcata certamente il costo è minore. Addirittura potrebbe, forse, risolvere solo con una faccetta in ceramica, con spesa molto minore e minor tempo. Serve però una visita ed una Rx. Sono a Roma.

necessario visitarla poichè il tutto dipende dall'occlusione che può richiedere il trattamento anche dell'arcata controlaterale.
Senza una visita è impossibile esprimersi.
Buongiorno , senza una visita è impossibile stabilire il tipo di cura.Se vive a Milano , Monza, mi contatti per una valutazione.
Buongiorno, il trattamento di una sola arcata potrebbe costare meno rispetto un trattamento completo di entrambe le arcate. Bisogna però vedere se è una cosa possibile. Senza una visita è difficile stabilirlo.
Buongiorno, è necessario visitarLa per valutare bene il Suo problema. Eventualmente, potrebbe trovare la soluzione con una faccetta in ceramica senza dover per forza fare ortodonzia. Il costo sarebbe inferiore, il trattamento più rapido ed il risultato duraturo ma è necessario valutare bene il problema prima di decidere. Saluti