Sono una ragazza di 19 e premetto di avere problemi ai tendini da 6 anni. Nessuno ha mai capito cosa
1
risposte
Sono una ragazza di 19 e premetto di avere problemi ai tendini da 6 anni. Nessuno ha mai capito cosa io abbia ma ho tendiniti continue alle ginocchia e talvolta alle spalle e alle caviglie. Da poco tempo a questa parte, quando mi sveglio la mattina e ho le ginocchia piegate, non riesco a muoverle. Se stendo la gamba sento delle fitte insopportabili. Non capisco cosa stia succedendo, perché non è mai successo prima. Il dolore è sotto la rotula e un po ai lati. È come se qualcosa tirasse ed è un dolore acuto. È complicato da spiegare. Cosa potrebbe essere?
SAlve. Per aiutarla si dovrebbe sottoporre a visita ortopedica e valutare le immagini radiografiche, per inquadrare eventuali problemi in quanto ogni caso va studiato in maniera approfondita. Esistono varie strategie terapeutiche da valutare dopo la visita. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.