Sono una donna di 59 anni e da quasi 30 prendo il minias,,dopo la morte di mio marito,avevo 24 anni
2
risposte
Sono una donna di 59 anni e da quasi 30 prendo il minias,,dopo la morte di mio marito,avevo 24 anni e quella dei miei genitori ho incominciato ad aumentare le gocce e anche più,nessuno ti dice ne il dottore ne i farmacisti di tale pericolo ed ora dopo aver letto casualmente il bugiardino delle compresse mo sono resa conto di quante cose strane facevo,e dicevo e pensavo.sono arrivata a prendere una bottiglietta ogni 4 giorni,sino a quando mi sono resa conto che ragionavo e parlavo,dimenticavo,piangevo ero sempre triste.ora voglio smettere,ho bisogno d'aiuto. Cosa potrei fare?
E sufficiente che contatti uno specialista della sua zona e si faccia consigliare come effettuare un decalage. Avrà bisogno di un supporto ravvicinato, per cui si affidi ad una persona che sarà disponibile anche per dei consulti telefonici settimanali.
Comunque è un problema che si può risolvere, non si preoccupi.
Comunque è un problema che si può risolvere, non si preoccupi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, questo tipo di farmaci da' nel tempo una dipendenza importante da cui è comunque possibile liberarsi. E' necessario affidarsi ad un buon specialista di zona che la segua di persona passo per passo nel percorso di disassuefazione dal Minias, magari con il supporto di altro farmaco che non dia dipendenza
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.