Sono una donna di 56 anni e da un anno e mezzo sto con un uomo di 57. Lui è impotente e' non siamo m
2
risposte
Sono una donna di 56 anni e da un anno e mezzo sto con un uomo di 57. Lui è impotente e' non siamo mai riusciti a fare l'amore. Non mi fa' mai coccole, non mi bacia quasi mai, siamo come fratelli e sorelle. Può dipendere dal suo problema o ci possono essere altri motivi? Spero che cambi e vada da un medico. O si trovi un altra compagna gli ho anche detto. Ma non mi lascia. Non so più cosa fare. È separato e ha figli.
Forse è lei che ha paura di lasciare lui? Faccia un'analisi su sè stessa. Non penso che lui debba andare da un medico, è lei che deve capire meglio perchè cerca persone di questo tipo. Non deve puntare il dito sull'altro ma esaminare il tutto come un problema di relazione! Non suo nè del suo compagno! Ma della relazione che si è intrecciata. Ogni relazione è diversa dalle altre, è unica, va esaminata studiata! Le consiglio una psicoterapia di coppia se non vuole intraprenderne una sua personale. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ma scusi, lo lasci lei, se è quello che desidera. È lecito che una donna voglia avere una vita sessuale, ignori eventuali (pre)giudizi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.