Sono una donna di 54 anni e da tempo soffro di rizoartrosi bilaterale. Ho provato di tutto (dai trat
2
risposte
Sono una donna di 54 anni e da tempo soffro di rizoartrosi bilaterale. Ho provato di tutto (dai trattamenti fisioterapici alle infiltrazioni) sulla scorta delle prescrizioni degli specialisti consultati, senza tuttavia risultati concreti, specie negli ultimi tempi. Sono venuta a conoscenza di interventi chirurgici con uso di cellule staminali anche nell’ambito dell’ortopedia; chiedo pertanto se dal ricorso a tale tecnica possano derivare, nel mio caso, miglioramenti.
Grazie.
Grazie.
Gentile signora la rizartrosi è una patologia che ha differenti gradi di severità per cui le indicazioni terapeutiche dipendono molto dal grado di sofferenza. Per tale motivo non è possibile consigliarle l'uso delle cellule staminali che pur hanno un loro indirizzo ma non saprei se indicate nel suo grado di pèatologia.
Cordilaità
Cordilaità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se l'artrosi è ancora in uno stadio iniziale queste cure possono avere effetto. Rimanendo a disposizione, Carlo Romanò
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.