Sono una donna di 52 anni è ho ritirato esito mammografia. Campi mammari in iniziale involuzione adi
1
risposte
Sono una donna di 52 anni è ho ritirato esito mammografia. Campi mammari in iniziale involuzione adiposa.residui ghiandolari localizzati ai QSE da ambo i lati; aree di addensamento d’isola dico da ambo i lati, con aspetto pseudonodulare a sinistra. Non si apprezzano chiare immagini da lesioni focali o microcalcificazioni a significato patologico. Necessario confronto con esame precedente o integrazione con esame ecografico. Vorrei gentilmente avere un chiarimento. Grazie
Buona sera. Il suggerimento di sottoporsi all'ecografia è giusto, secondo me (ecografia mammaria e mammografia dovrebbero essere eseguite in maniera contestuale). Il Collega Radiologo è, giustamente, scrupoloso e prudente a chiedere la visione di accertamenti precedenti. Resto a disposizione, porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.