Sono un uomo di 70 anni. circa tra anni fa sulla mia palpebra inferiore occhio destro comparve una n

1 risposte
Sono un uomo di 70 anni. circa tra anni fa sulla mia palpebra inferiore occhio destro comparve una neo formazione lunga circa 1/2 centimetro e alta circa 1/4 che mi procurava un leggero prurito.Il mio oculista in due visite distanti alcuni mesi una dall'altra mi prescrisse delle pomate che non sortirono alcun effetto.Ho trascurato per i due anni successivi il mio problema e solo un mese fa circa, poichè la neo formazione era più che raddoppiata per dimensione e oltre al prurito era anche comparso il pus, mi sono rivolto ad un dermatologo che a prima vista di ha diagnosticato una forma tumorale da portare all'attenzione di un chirurgo plastico che ho immediatamente contattato.Diagnosi a prima vista, senza alcun esame: carcinoma.Abbiamo iniziato il percorso che nel giro di un paio di mesi mi porterà all'intervento(liste di attesa permettendo) Ho il terrore addosso per quanto mi sta succedendo.Ho buone speranze perchè tutto vada bene.Cosa mi suggerite. Quali sono in italia i centri più attrezzati per questo tipo di problema.
Buon giorno, i tumori maligni delle palpebre se trascurati possono portare a problemi oncologici importanti la regione orbito-palpebrale è una zona Anatomica delicata protegge il bulbo oculare. Da oltre 25 anni mi occupo di oculo plastica con particolare attenzione ai tumori maligni Delle palpebre e lavoro a Milano.
Un cordiale saluto
Alberto Capretti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.