Sono un uomo di 53 anni , pratico attività da Body Building ormai da molti anni .Venerdì 5 Giugno du
3
risposte
Sono un uomo di 53 anni , pratico attività da Body Building ormai da molti anni .Venerdì 5 Giugno durante una seduta di allenamento per i bicipiti mi si è strappato integralmente il tendine del capo lungo del bicipite sinistro . Per un fattore estetico , che personalmente è di mio interesse ,sarei curioso di sapere di più sulla fattibilità e la riuscita di un intervento chirurgico . Se non è un problema mi piacerebbe sapere anche se senza l'intervento ci saranno problemi riguardanti i miei allenamenti .
da come racconta deduco che si è rotto il capo lungo del bicipite alla spalla . se così fosse non vi sono problemi per la funzionalità, ho visto e trattato anche persone che hanno poi continuato a fare lavori pesanti. per l'estetica non sapremi ma conti che comunque ci vorrebbe una cicatrice anteriore al braccio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, sicuramente si tratta di una lesione prossimale quindi non necessita assolutamente di trattamento chirurgico. Se fosse un distacco distale (quindi al gomito) sarebbe un discorso diverso... Cordiali saluti
Salve. Il segno clinico della lesione. Accentua la struttura. Del bicipite nel caso del suo sport praticato potrebbe essere un fattore estetico favorevole. Chiaramente deve ridurre i carichi di lavoroSul bicipite. Poi non avrà grossi problemi funzionali chiaramente osservo riposo funzionale per almeno. 40 giorni. Cordialità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.