Sono un uomo di 35 anni... È da premettere che faccio un lavoro in cui sudo molto e rispetto ad altr
1
risposte
Sono un uomo di 35 anni... È da premettere che faccio un lavoro in cui sudo molto e rispetto ad altre persone sudo più del normale in generale... Sono in po' sovrappeso...da due anni circa ho uno sfogo dietro le natiche per tutto il perimetro e l'area dove toccano gli slip... Ora questo sfogo col tempo sta salendo verso la schiena.... Noto che le zone interessate hanno meno peluria rispetto alle altre... La zona crea prurito e pustole rosse.... Invece in inverso sembra che la pelle diventi più bianca del normale e senza peli... Grazie per eventuali consigli
Deve effettuare una visita dermatologica. Lesioni di questo tipo, soprattutto perchè croniche, vanno valutate clinicamente e dermoscopicamente per poter fare una diagnosi corretta ed intraprendere una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.