Sono un ragazzo di 38 anni e 10 anni fa ho avuto un intervento alla cervicale c3 c4 x incidente stra

10 risposte
Sono un ragazzo di 38 anni e 10 anni fa ho avuto un intervento alla cervicale c3 c4 x incidente stradale. Ma da tempo soffro di mal di testa sia xke ho una sinusite e sia x l'incidente. Nn so cosa fare consigliatemi grazie.
Senta un fisioterapista ed un neurologo
Cordialità
Dott.ssa Colonna

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Suo mal di testa è sicuramente riconducibile o ai postumi del suo incidente o a la sinusite . Entrambi possono perfettamente essere trattati con l agopuntura . Distinti saluti .
Le consiglio di curare la sinusite con l'ozonoterapia e la cervicalgia con la fisioterapia o la terapia manuale.
Gentile paziente bisognerebbe capire se il suo mal di testa è riconducibile ai postumi dell'incidente o alla sinusite. Comunque l'agopuntura in entrambi i casi potrebbe essere di aiuto.
Cordialmente
Gentilissimo, un fisiatra potrebbe inquadrare il disturbo posturale e gli eventuali compensi antalgici muscolari derivanti dall'intervento a tratto cervicale e agli esiti del trauma, e stabilire la terapia più adeguata. Tra queste, ritengo opportuno il trattamento miofasciale e l'agopuntura, quest'ultima utile anche per alleviare la sinusite.
Prenota subito una visita online: Visita fisiatrica - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Gentile paziente,
anch’io concordo nel proporre l’Agopuntura come valido strumento terapeutico per i suoi disturbi.
Cordialmente
gentilissimo, i suoi disturbi necessitano ovviamente di essere inquadrate a livello diagnostico ma sono in linea di massima curabili con ottimi risultati sia con l'ausilio della Medicina Omeopatica che dell'Agopuntura. Auguri!
Salve è impossibile cosi poterla aiutare senza sapere di preciso quale sia l'intervento subito. Cmq il mal di testa molto probabilmente sarà causato dalla alterazione strutturale e funzionale del rachide cervicale. Consiglio visita fisiatrica
Cerchi un medico esperto in Neuro Riflesso Terapia personalizza.
Se ha bisogno di ulteriori informazioni mi può contattare. Salve.
Buongiorno, va detto subito che l'inquadramento diagnostico di una cefalea cronica è complesso ma si impone sempre in ogni caso. Fatta questa premessa imprescindibile, parlando in generale, i sintomi che lamenta possono certamente essere presi in carico con l'agopuntura alla quale mi sentirei di consigliare l' associazione di una valutazione osteopatica.
Un cordiale saluto

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.