Sono un ragazzo di 28 anni e da circa due anni mi è stata diagnosticata l’ipertensione giovanile ad
1
risposte
Sono un ragazzo di 28 anni e da circa due anni mi è stata diagnosticata l’ipertensione giovanile ad oggi prendo tre pastiglie al giorno, purtroppo poco fa ho re istallato l’holter e dopo circa due anni di terapia ho un altra volta i valori nettamente superiori alla norma, questa situazione mi sta facendo vivere male perché vedo che sono l’unico di tutti i miei coetanei a soffrire di questa patologia soprattutto così giovane e non so se riuscirò a risolvere definitivamente questo problema per avere una vita normale. Premetto non sono in sovrappeso e faccio anche sport però psicologicamente questa situazione mi sta uccidendo ringrazio anticipatamente chi mi dedicherà poco minuti per darmi un consiglio o una risposta.
Salve, la sua condizione definisce una condizione di ipertensione arteriosa resistente presente in età giovanile, la quale, merita approfondimenti diagnostici al fine di escludere la presenza di ipertensione arteriosa secondaria che spero lei abbia già eseguito su indicazione degli specialisti che l'anno seguita, resto a disposizione per eventuali chiarimenti mediante consulenza online che trova sulla mia pagina personale di tale piattaforma, spero di esserle stato d'aiuto. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.