Sono un ragazzo di 25 anni leggermente in sovrappeso ho dolori trano e testicoli durante l'eiaculazi
2
risposte
Sono un ragazzo di 25 anni leggermente in sovrappeso ho dolori trano e testicoli durante l'eiaculazione e post..dolori anche mentre urino...problemi di erezione...con alternanza .ovvero la situazione alcune volte sembra migliorare...credo di avere un problema o al pavimento pelvico oppure al nervo pudendo ho fatto vari doppler dinamici penieno usciti sembre regolari..cosa si può fare per il nervo pudendo?
Lasci perder eil pavimento pelvico e il nervo pubendo che poco o nulla centrano. Ha un quadro da congestione infiammatoria pelvico-prostatica che ha ragioni sia genitali che generali. Il suo "leggermente sovrappeso" cosa significa? Quanto è alto e quanto pesa? ha struttura muscolare o no? Occorre che un buon andrologo la veda, svolga le dovute rilevazioni ed i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno) per poi decidere nel merito. Visto che il doppler peneino dinamico ha dato esito buono è inutile continuare a ripeterlo, fermo restando che non era l0esame da fare in prima battuta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il mio consiglio è di farsi visitare da un andrologo e lasciando perdere gli esami strumentali, fare una esplorazione rettale per capire se c'è una prostatite o no, cosa che credo molto probabile !
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.