Sono un ragazzo di 24 anni, in seguito a uno stato influenzale mi è stato prescritto prima il Bactri
1
risposte
Sono un ragazzo di 24 anni, in seguito a uno stato influenzale mi è stato prescritto prima il Bactrim e in seguito l’Augmentin, in totale ho preso gli antibiotici per circa una decina di giorni. Già dopo una settimana ho notato un arrossamento della glande e di parte del prepuzio, e in seguito il glande ha iniziato a spellarsi. Non odora, non produce smegma, non da prurito né dolore. Il medico di base mi fa applicare da circa una settimana VEA Lipogel alternato al Pevaryl crema in quanto sostiene che probabilmente vi è un fatto micotico, ma non vedo segni di miglioramento, infatti quando scopro il glande dopo qualche minuto inizia a seccarsi e continua regolarmente a esfoliarsi. Unico miglioramenti forse il prepuzio sembra meno rosso (tranne una fascia rossa che persiste alla base e sembra coincidere con a parte in cima quando il prepuzio è richiuso sul glande). Inoltre, quando il pene mi va in erezione (involontaria, sto cercando di astenermi dall’attività masturbatoria, quella sessuale è inesistente) lo sento leggermente più tirato di prima. Cosa ho? Non ne posso veramente più.
Buonasera, bisognerebbe effettuare una visita dermatologica per una diagnosi precisa. Solo così possiamo offrire la terapia migliore
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.