Sono un ragazzo di 23 anni. Mai avuti problemi di erezione ne di mantenimento della stessa. L'altro

2 risposte
Sono un ragazzo di 23 anni. Mai avuti problemi di erezione ne di mantenimento della stessa. L'altro giorno tuttavia non sono riuscito ad averla e sono 3/4 giorni che non ho più erezioni mattutine che ho sempre avuto. In quest'ultima settimana ho avuto la temperatura un po' più elevata (37.3/4), con un po' di nausea e ora ho dolore nella deglutizione. Ho consultato il mio medico di base e mi ha detto che l'infiammazione della gola è di tipo virale e mi ha consigliato semplicemente antiinfiammatori e sciacqui con limone e colluttorio Astamed. Continuo comunque a non avere erezioni spontanee durante tutto il giorno, quando fino ad una settimana fa erano normalissime. Com è possibile?
E' molto probabile che il fallimento avuto abbia condizionato la sua reattività attuale in ragione dello stato di stress indotto. E' altresì possibile che l'infiammazione della gola derivi dallo stato di stress che l'0ha indebolita complessivamente. Prima di tutto si rilassi e non pensi continuamente alla sua erezione ed è possible che tutto si risolva spontaneamente. Poi ha l'età comunque per una valutazione andrologica fatta con ecodoppler pelvico-prostatico e scroto-testicolare e analisi spermatica completa... giusto per sapere quali sono le condizioni complessive del suo apparato.... si chiama prevenzione!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Io le consiglierei di fare i dosaggi ormonali per capire meglio la sua problematica.
FSH,LH; PRL,Testosterone totale e Libero,17 beta estradiolo e successiva valutazione andrologica.
Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.