Sono un ragazzo di 19 anni, ho un problema che mi persiste da anni… ogni giorno con soltanto pensier
4
risposte
Sono un ragazzo di 19 anni, ho un problema che mi persiste da anni… ogni giorno con soltanto pensieri che mi passano per la testa produco un sacco di liquido trasparente, mi da fastidio perché ne fuoriesce troppo e ogni giorno soprattutto.. poi con diversi rapporti che ho avuto sono durato tempi record, questione di secondi o attimi… mi potete aiutare per favore se ho un problema o sono soltanto paranoie mie non so
Buongiorno, come prima cosa necessita passare una visita dall'urologo andrologo per capire di cosa si tratta, successivamente se si tratta dio eiaculazione precoce con la patnere necessita consultare un sessuologo clinico che in coppia puà aiutavi a risolvere questo disturbo che spesso è di natura psicologica se non ci sono patologie.
auguri
auguri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, quello che descrive potrebbe essere liquido pre eiaculatorio, la sua produzione è legata all'eccitazione, probabilmente a una forte libido vista anche la sua giovane età. Rispetto al fatto di "durare poco nei rapporti", le consiglio una visita andrologica per verificare innanzitutto gli aspetti fisiologici, accertatosi che non ci siano problemi da questo punto di vista può consultare un/a sessuologo/a per esplorare e migliorare il rapporto con il suo corpo e la sessualità. Integrando l'aspetto psicologico con quello più strettamente fisico (i sessuologi possono consigliare 'compiti sessuali' per entrare maggiormente in contatto con le sensazioni preorgasmiche e imparare a controllare meglio quest'aspetto), potrà affrontare al meglio la sua questione.
Data la sua giovane età, il fenomeno descritto è fisiologico in presenza di pensieri che determinano un’eccitazione sessuale. L’abbondanza del liquido che produce “da anni”, tuttavia, merita una visita urologica.
Possono essere presenti eventuali fattori ansiosi, che la inducono ad eiaculare precocemente. Una consultazione sessuologica, dopo avere escluso cause organiche, sarebbe opportuna.
Possono essere presenti eventuali fattori ansiosi, che la inducono ad eiaculare precocemente. Una consultazione sessuologica, dopo avere escluso cause organiche, sarebbe opportuna.
Salve, il liquido trasparente è liquido seminale che lei produce in quantità consistente in quanto i soli pensieri la conducono ad livello di libido molto altro ma questo non è un problema; ogni persona è diversa dall'altra. Incontrare uno psicoterapeuta sessuologo può aiutarla a capire cosa la porta a eiaculare in " tempio record " come lei li definisce e di conseguenza ricercare la soluzione al problema
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.