sono un ragazzo di 18 anni che si vergogna di parlare dei suoi problemi con genitori o dottori, 2/3
2
risposte
sono un ragazzo di 18 anni che si vergogna di parlare dei suoi problemi con genitori o dottori, 2/3 anni fa avevo notato che riuscivo a scappellare completamente il pene quando non era in erezione mentre quando era in erezione riuscivo ad arrivare a metà e poco meno, ne avevo parlato con qualche amico e tutti mi dissero che con il tempo la cosa si sarebbe risolta ma in questo momento la cosa mi crea disagio e non saprei come risolverla, potreste consigliarmi qualche esercizio specifico? per favore non ditemi di andare da qualche medico perché non riesco
Gli esercizi di retrazione servono a poco o nulla e rischiano di produrre ulteriore restringimento... lasci perdere. Quanto descrive è da riferire a una fimosi parziale che si risolve solo con la circoncisione radicale. Si armi di coraggio e vada da un andrologo con cui decidere nel merito dell'intervento: non esiste altra strada. E' maggiorenne e quindi può autogestire le visite mediche e andrologiche.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Da quello che descrive sembrerebbe trattarsi di una condizione fimotica per cui l'unica soluzione risiede nella circoncisione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.