Sono un giovane di 28 anni residente a Tenerife. Da diversi anni ho avvertito un dolore al petto, pr
1
risposte
Sono un giovane di 28 anni residente a Tenerife. Da diversi anni ho avvertito un dolore al petto, principalmente nella zona dello sterno sul lato sinistro. Questo dolore è comparso per la prima volta durante il periodo del COVID-19. Ho svolto varie analisi del sangue e radiografie, oltre a una visita cardiologica, ma finora nessuno è riuscito a spiegarmi la causa. Non credo che sia legato all'ansia, poiché riconosco gli attacchi di ansia e questo dolore è differente. Anche se spesso mi viene consigliato di fare un elettrocardiogramma e, una volta che i risultati sono nella norma, vengo dimesso. Vorrei sottolineare che quando respiro profondamente e espando il torace, il dolore sembra intensificarsi. Negli ultimi mesi, ho anche avvertito una sensazione di pressione ai polsi.
Buonasera. In base a quello che ha scritto e agli esami che ha effettuato, la sintomatologia potrebbe essere legata ad un problema di natura osteo-muscolare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.