Sono un diabetico con dolore al nervo sciatico, posso usare dora tol per alleviare dolore

6 risposte
Sono un diabetico con dolore al nervo sciatico, posso usare dora tol per alleviare dolore
Sì assolutamente può usare il Toradol ricordandosi che non lo devi usare per più di 3 giorni perché è un farmaco abbastanza pericoloso per il fegato però solo perplesso sul fatto di usare il Toradol su una sciatalgia perché il tornado la solo un'azione antinfiammatoria e a noi serve un'azione contro le neuropatie che non può essere esplicata solo dal tola non sarebbe giusto visitarla e capire perché lei è una sciatalgia agile sulla perché e non solo sul sintomo La saluto buona giornata

Segua le indicazioni del collega. Può integrare con neurotrofici tipo nicetile 2 fl intramuscolo al di per 10 gg poi passi a nicetile 2 compresse al dì per 20 gg
Se non peggiora non vada in ospedale in questi momenti.
Dopo 3 gg di toradol può passare a antidolorifici tipo tachidol 2 volte al dì
Dr G Lucidi
Buongiorno a lei caro. Se lo deve usare una volta può anche andar bene, ma è fondamentale capire la causa del suo problema...
Vorrei vedere un’elettromiografia e poi decidere la terapia a lungo termine inoltre è fondamentale avere anche una radiografia dinamica ed eventualmente degli altri accertamenti

A disposizione
può usare il toradol se non allergico, ma come farmaco al bisogno. é necessario fare una diagnosi certa e di origine e successivamente prescrivevre la terapia più opportuna al suo problema.
Non è un farmaco che può utilizzare in maniera continua per il dolore neurogeno. Da cosa è causata la sua sciatalgia? Un ortopedico o un neurochirurgo l'ha visitata?
Buongiorno,
può usare Toradol, tuttavia non è un farmaco di prima scelta nel trattamento della sciatalgia, e non è consigliabile utilizzarlo per molti giorni. (come scritto anche sul foglietto illustrativo)
Inoltre va compresa la causa del suo dolore e in base a questa scegliere una terapia che possa curarla.
Un cordiale saluto.