sono trombofilica ed ho assunto aspirinetta e poi clexane 4000 in entrambe le grvidanze. Adesso, una
1
risposte
sono trombofilica ed ho assunto aspirinetta e poi clexane 4000 in entrambe le grvidanze. Adesso, una volta smessa, noto che il disagio emorroidario è incontenibile. Come comportarmi? Riprendere l'assunzione dell'aspirinetta che mI aveva beneficiato in tal senso? Grazie
Essere trombofilica (non specifica quale sia il fattore della sua trombofilia) può in gravidanza essere la causa di aborti spontanei; per evitare ciò si consiglia (generalmente l'ostetrico/a) di fare un trattamento profilattico con Clexane o/e aspirinetta. Se tale trattamento le ha portato giovamento anche per il suo disagio emorroidario, che si è rimanifestato alla sospensione, provi a riprendere la sola aspirinetta; anche una consulenza chirurgica specifica può essere utile! Ovviamente ne parli anche con il suo medico curante, che, conoscendo il suo caso, monto meglio di me può consigliarla!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.