Sono stato operato per artrosi anca a seguito trauma di quattro anni fa (frattura bacino, ilio e ace
1
risposte
Sono stato operato per artrosi anca a seguito trauma di quattro anni fa (frattura bacino, ilio e acetabolo). Nelle dimissioni mi è sdtato prescritto oltre che ad un antidolorifico (non assunto a seguito di colloquio con il mio MMG) mi è stato prescritto anche Celebrex, nonostante abbia FA cronica e abbia ripreso assunzione Pradaxa 150 con le dimissioni (3 gg dopo intervento). Ho assunto Celebrex solo per due giorni, poi l'ho sospeso su suggerimento sempre del mio MMG a seguito di piccolissimi sanguinamenti dalla sutura della ferita. Quali problemi eventuali potrebbe comportarmi la sospensione?
Grazie per la risposta.
Giorgio
Grazie per la risposta.
Giorgio
Buongiorno. Visto il quadro clinico generale e locale ha fatto bene a sospendere. Il Celebrex è un antinfiammatorio e riduce il rischio di calcificazioni periprotesiche. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.