Sono stato operato lo scorso 13/06/2024con resezione prostatica transuretrale.(TURP) la notte stessa

2 risposte
Sono stato operato lo scorso 13/06/2024con resezione prostatica transuretrale.(TURP) la notte stessa ho avuto una erezione spontanea nel sonno per altro abbastanza dolorosa e fastidiosa,così quasi tutte le notti successive,sapendo che ciò può portare disturbi c’è un farmaco che può ovviare questo problema almeno sino a quando deve durare l astinenza da qualsiasi pratica sessuale???
Darà fastidio, ma non si lamenti e si rilassi. Se proprio vuole assuma una buona tisana rilassante con melatonina un'ora prima di dormire.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, sicuramente le prime notti (complice il catetere vescicale) sono le più difficili. Può anche provare ad aiutarsi a ridurre l'erezione tenendo sul comodino pronto all'uso del ghiaccio istantaneo in sacchetto, da avvolgersi in un panno dopo l'attivazione per poterlo appoggiare localmente sulla cute. Un caro saluto

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1649 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.