Sono stato operato di ascesso anale e fistola anale . Ho passato l'inferno 24 ore su 24 7 giorni su

1 risposte
Sono stato operato di ascesso anale e fistola anale . Ho passato l'inferno 24 ore su 24 7 giorni su 7 per 1 mese intero . Da 2 mesI ho ancora perdite quotidiane e notturne di siero che mi esce dall'ano e mi crea grossi problemi unitamente a dolori alla parte destra non guarita . Inutili antibiotici antinfiammatori gastroresistenti e creme locali . Che fare ? Ripetere l'intervento chirurgico mi spaventa a morte causa dolori orribili terrificanti .
Esistono medicinali che possono arrestare questa pazzesca situazione ? Grazie .
No, non ci sono farmaci che possano accelerare la guarigione. Le consiglio di tornare dal suo chirurgo e chiedere il suo parere. In linea generale, le fistole perianali, per quanto totalmente benigne, sono condizioni di difficile risoluzione e c'e' sempre il rischio di recidiva dopo l'intervento. Il suo chirurgo le darà i migliori consigli per guarire meglio e al più presto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.