Sono stato operato alla spalla dx con un metodo di anestetico che non conoscevo e che ancora adesso
2
risposte
Sono stato operato alla spalla dx con un metodo di anestetico che non conoscevo e che ancora adesso mi fa sobalzare di notte con paure.
Mentre scendeva il liquido alla base del collo , scariche elettriche , esistono questi metodi ? Grazie.
Mentre scendeva il liquido alla base del collo , scariche elettriche , esistono questi metodi ? Grazie.
Dovrebbe essere più preciso sia nella tempistica: a quando risale il suo intervento, sia nel tipo di anestesia a cui è stato sottoposto.
Buona giornata
Buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Da ciò che scrive sembrerebbe un blocco interscalenico. È un tipo di anestesia locoregionale in cui sostanzialmente si circondano i nervi che raggiungono la spalla con dell'anestetico locale per "bloccare il dolore". Le "scariche elettriche" che sentiva erano probabilmente dovute al fatto che l'ago è collegato a un elettrostimolatore che evoca movimenti della spalla...servono all'anestesista per avere la certezza che l'ago si posizionato correttamente.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.