Sono stato operato al tunnel carpale 1 mese fa.Tutto bene cicatrice quasi scomparsa ma mi rimangono
1
risposte
Sono stato operato al tunnel carpale 1 mese fa.Tutto bene cicatrice quasi scomparsa ma mi rimangono informicolite le tre dita(indice medio e pollice).Dicono che ci voglia dei mesi per normalizzare la mano.Ms e'meglio su queste dita agire in qualche modo (tecnicamente o manualmente)o aspettare con pazienza. Ni
Le suggerisco di assumere un qualsiasi integratore a base di l-acetilcarnitina per due mesi, se il disturbo non passa, esegua una risonanza del polso e una visita neurochirurgica a seguire
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno sono stato operato ormai due mesi fa ,ma dove ci sono i punti la mano è molto dura sembr che ci sia dentro un sasso e se appoggio per terra la mano sento un dolore con fitte e scosse piuttosto forte è normale ? Grazie
- Sono stata operata il 29 agosto di Tunnel carpale e non ho più quel fastidioso problema e dolore che avevo ad oggi la parte del palmo della mano e dolorante se lo tocco e mi porta molto prurito dove è la cicatrice . Da cosa può dipendere? Grazie per la vostra risposta
- Salve operata al tunnel carpale mano sinistra il 6 settembre, oggi è l' 8 ottobre, sotto, il taglio risulta gonfio su tutta la sua lunghezza e nel mezzo, sempre sotto ai è formata una pallina che tirandomi la pelle risulta bianca, ( punti già tolti ) , intorno duro, ancora la sento e nn la posso appoggiare…
- Sono stata operata al tunnel carpale sn a febbraio, decorso post operatorio ottimo come pure la cicatrizzazione della ferita, nessun dolore né gonfiore, il medico nn mi ha fatto assumere alcun antinfiammatorio e i sintomi precedenti spariti subito. Ora da circa un mese il dito anulare e medio hanno perso…
- Buongiorno,sono stata operata di rizoartrosi (trapeziectomia e artiplastica )da due mesi .Ancora ho dolore a tutta la mano ,mano che si gonfia soprattutto di notte ,il pollice ancora nn riesco a sbloccarlo .Volevo chiedere se rientra tutto nella normalità.Grazie.
- Buongiorno. Sono stata operata per sindrome del tunnel carpale alla mano sinistra il 3 febbraio di quest' anno. Purtroppo la fase di cicatrizzazione non e' stata delle migliori ( a differenza della mano destra, al cui intervento mi sono sottoposta 4 anni fa), perché si e' creata un' aderenza tra nervo…
- Buonasera, ho subito in data 10 aprile intervento dito a scatto, seguito da fisioterapia. Ad oggi il pollice non flette bene e mi dà scosse solo da un lato. Il chirurgo mi ha proposto tenolisi e asportazione tessuto aponeurotico più attenta neurolisi. Ha diagnosticato corda di Dupuytren alla cicatrice…
- Buongiorno, mi sono operata 11 anni fa al tunnel carpale sinistro, tutto questo tempo è andata benissimo, invece da due giorni mi fa male e sento il palmo della mano un po infiammato, non riesco a stendere le dita e be anche a chiudere a pugno la mano. È una recidiva?grazie
- buongiorno mi sono operato il 20 febbraio 2024 tunel carpale mano sinistra dopo 3 mesi mi sono dovuto operare tunel carpale alla mano destra il 20 maggio del 2024 e subentrato il dito a scatto pollice sinistro il 25 Luglio l'ortopedico che mi ha operato mi ha praticato un infiltrazione pollice sinistra…
- Salve, sono stata operata al tunnel carpale destro un mese e mezzo fa e ad oggi non ho ancora la totale sensibilità alle tre dita centrali, soprattutto al medio e ho un formicolio forte giorno e notte. Faccio laser terapia da qualche giorno ma ancora nessun risultato . Passerà? Grazie!
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 304 domande su Sindrome del tunnel carpale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.