Sono stata operata un mese fa di dito a martello con tecnica miniinvasiva,senza l inserimento del fi
1
risposte
Sono stata operata un mese fa di dito a martello con tecnica miniinvasiva,senza l inserimento del filo...ma da subito ho notato che non si è disteso ma solo migliorato leggermente..Il chirurgo dice che è riuscito l intervento e bisogna solo attendere..ma ad un mese nonostante tutte le medicazioni ,scarpa e tiraggi e sempre uguale..Adesso ho scarpa normale ma indosso un calzino separadita piu devo fare i tiraggi con nastro di seta...e sento anche dolore al gobbo...ma è morale tutto cio?? Davvero occorre ancora tempo o qualcosa non ha funzionato..Grazie
![Dott. Massimo Sgreccia](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/2cd2ab/2cd2ab957e110c5e80515573f2026f32_small_square.jpg)
Buongiorno, una radiografia del piede sotto carico può aiutarla a capire se, da un punto di vista osseo, si è ottenuto un buon riallineamento o meno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?![](http://platform.docplanner.com/img/general/online-consultations/online-consultation.png?309033880)
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.