Sono stata operata di ernia inguinale in robotica un mese fa. Vorrei avere una seconda gravidanza. I
2
risposte
Sono stata operata di ernia inguinale in robotica un mese fa. Vorrei avere una seconda gravidanza. Il chirurgo mi ha detto che dopo due mesi dall'intervento posso iniziare la ricerca. Secondo voi sono sufficienti per tornare in forma? Inoltre dato che la mia prima gravidanza è avvenuta con pma, questo fa differenza? Vorrei provare naturalmente, ma dato che credo sia impossibile, vorrei valutare se ricorrere di nuovo a questa tecnica. Grazie.
Se il chirurgo le ha dato il via libra, da tal punto di vista non ci dovrebebro essere problemi. Sulla questione PMA sì o no è sempre il caso prima di verificare con cura le ragioni che indussero la prima e le ragioni che impedirono un buon recupero della qualità spermatica (suppongo che il problema fosse quello).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Come tutte le ernie inguinali operate in mininvasiva il recupero è veloce. Infatti ha soprattutto indicazione negli sportivi. Pertanto faccia come le ha detto il collega. Dopo due mesi può tornare a regolare attività.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.