Sono stata operata al ginocchio sinistro, meniscectomia selettiva mediale in artroscopia,più di 3 me
1
risposte
Sono stata operata al ginocchio sinistro, meniscectomia selettiva mediale in artroscopia,più di 3 mesi,ho ancora i dolori, non riesco a piegarlo,e si blocca.Il dottore mi ha prescritto 6 plesio-roentgenterapie,sarei grata ad avere altri pareri, grazie mille
Si potrebbe provare con un ciclo di infiltrazioni di Acido Ialuronico, precedute magari da una/due infiltrazioni di cortisone per sfiammarlo; la fisioterapia prescritta va bene, ma non sappiamo se va a buon fine; bisogna capire quanti anni ha e valutare che non ci sia un edema della spongiosa ossea che è piuttosto doloroso.
Buona giornata
F.N.
Buona giornata
F.N.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Domande correlate
- È possibile e utile utilizzare la roentgenterapia per l artrosi alle ginocchia,considerando l inefficacia di due infiltrazioni di cortisone più due infiltrazioni di acido ialuronico e sedute di laser terapia e magnetolith?
- 80 anni, gonalgia ginocchio dx ho fatto un’infiltrazione di acido ialuronico medio peso molecolare risultato non soddisfacente, ho fatto 6 sedute di roentgenterapia lieve miglioramento cammino faccio cyclette mi hanno proposto protesi mininvasiva monocompartimentale, magari con il robot che dite? Grazie
- Mia madre da mesi soffre di qualche dolore al ginocchio sinistro, con visita ortop. e risonanza magnetica è stata diagnosticata gonalgia, meniscosi mediale e condrite;mia madre ha l'eta di 67 anni,è stata consigliata l'operazione o in alternativa la Roentgenterapia; potrei avere info sulla terapia?
- sono stato operato di carcinoma squamoso in situ al cuoio capelluto a distanza di 6 mesi mi devono operare ancora, sempre con innesto.mi anno consigliato la ROENTGENTERAPIA è giusto il consiglio ?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 5 domande su Roentgenterapia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.