Sono stata dal dentista..mi ha fatto un panoramica e ha individuato delle carie un dente da devitali

5 risposte
Sono stata dal dentista..mi ha fatto un panoramica e ha individuato delle carie un dente da devitalizzare e una carie più profonda....quest' ultima me la curata poi dopo 2 settimane sento
delle fitte di dolore quando mangio da venire da brividi....mi dice che devo aspettare anche 6 mesi per vedere se passa..
E se nn dovesse passare allora lo deve devitalizzare...nel frattempo ho già pagato( nn poco) una carie...Allora mi chiedo: nn poteva vederlo prima il dente se era da devitalizzare anziché farmi pagare un lavoro due volte?
Se il collega ha ritenuto di non dover devitalizzare lo ha fatto nell'interesse del paziente , probabilmente se lo avesse fatto subito lei avrebbe supposto che aveva interesse a farlo.

Per capire bene la situazione necessario visitarla ed effettuare una lastra per capire il suo problema..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Aspettare 6 mesi per vedere se passa è da pazzi!!! Vorrei vedere lui con 6 mesi di dolore... Mi dispiace ma, se è vero quel che dice lei, l'atteggiamento del collega mi lascia perplesso.
Senza visitarla e senza visionare una precedente radiografia non posso darle il mio parere. A disposizione a Milano
Buongiorno, in linea teorica provo a capire il ragionamento del collega. Per evitare di doverlo devitalizzare subito ha provato a curare la carie con un sottofondo che ha bisogno di tempo per agire. Questo nell'interesse di salvare il dente. Ovviamente va considerato il tipo e l'intensità del dolore che prova. Se è forte allora può considerare il tentativo fallito e passare alla devitalizzazione scontandola per dimostrare che non era suo interesse guadagnarci due volte.