Sono operata di bypass gastrico da quasi 3 settimane e riesco a mangiare tutto che problema c’è?
1
risposte
Sono operata di bypass gastrico da quasi 3 settimane e riesco a mangiare tutto che problema c’è?
Buonasera, grazie per la sua domanda. Cosa intende con "riesco a mangiare tutto". Intende tutti i tipi di cibo oppure si riferisce alle quantità? Le consiglierei di interfacciarsi con il suo chirurgo se mai ci dovesse essere un problema. Con le poche informazioni avute è difficile immaginare se ci possa essere o meno un problema. Le auguro una buona serata. Saluti. Dr. Francesco Bajani
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Ciao! Non so se questo è il posto giusto per scrivere.. la settimana scorsa ho fatto le analisi del sangue. Oggi sono andato a vedere e ho visto che la prolattina ce l’ho altissima… sopra 600. Io nel 2014 sono stato operato per un tumore al cervello benigno. Era abbastanza grande, circa 3x4cm. Ovviamente…
- Buonasera, Ho fatto un intervento di minibypass gastrico due anni fa circa, ho perso 75kg e al momento ne peso intorno ai 75kg.. il problema è che non mangio più quasi nulla o almeno mangio quel poco che il mio stomaco e intestino tollerano, se mangio qualcosa di diverso sto malissimo.. crampi addominali,…
- Salve, ho 39 anni e 10 anni fa mi sono sottoposta al bypass gastrico e ho perso 35 chili. Adesso mi succede che i valori dei globuli rossi e del ferro sono bassi. Ho sempre uno stato di malessere, giramenti di testa, stanchezza, problemi di sonno, difficoltà di concentrazione Ho fatto una cura di ferro…
- Salve sono Serena la mia domanda ė "devo rivolgermi ad un nutrizionista o ad un dietologo?" Sono andata da un anno abbondante in menopausa e stanno arrivati i temuti kiletti in piu ,non ho altri disturbi particolari ma vedo che mangiando uguale tendo lentamente ad ingrassare grazie
- salve, da molti anni sono affetto da una malattia rara, sindrome di Schnitzler. una caratteristica della malattia è la presenza di componenti monoclonali IgM è sconsigliata una dieta chetogenica in questo quadro clinico? grazie del vostro tempo saluti
- Sono un ragazzo di 20 anni e attualmente peso 102 kg alto 1,83 vorrei iniziare a dimagrire per perdere la massa grassa ma mantenendo pur sempre la mia massa muscolare, ho già perso 25kg semplicemente mangiando sano e allenandomi circa 5 volte alla settimana per 1 ora al giorno(circa in 3 mesi), ora noto…
- Buonasera, mio figlio ha 13 anni e circa due anni fa all'improvviso è drasticamente aumentato di peso, portandolo a pesare da 30 kg a 55.premetto che è un ragazzino sereno, amato dalla Sua famiglia e che mangia il giusto. Fa una colazione con cereali nesquik solitamente o una briosh con succo di frutta…
- Buon pomeriggio, mi sono sottoposta a Bypass gastrico 4 mesi fa ma dopo una perdita di 7 kg. ( da 82 a 75 sono alta 149 cm ) sembra che io mi sia stabilizzata e la bilancia non si muove. Osservo la dieta e non mangio dolciumi, fritti e bevande gassate. E' normale o c'è qualcosa che non va? Di certo a…
- Buongiorno, io ho fatto 10 anni fa il mini bypass gastrico e da 100 chili sono arrivata a pesare 58 chili seguendo sempre uno stile di vita salutare e fisico. Due anni fa ho avuto una forte anemia che mi ha portato a fare una cura di 4 mesi di trasfusioni intramuscolari di vitamine. Alla fine del processo…
- Buongiorno, chirurgia bariatrica (sleeve) è accessibile anche a persona di kg 130, anni 63 ma soprattutto monorene? Si possono ottenere gli stessi risultati di dimagrimento anche solo con regime alimentare (dieta)? Se sì, ci sono percentuali incoraggianti di casi che vi sono riusciti? Grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 40 domande su Obesità
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.