Sono Manuela, ho 50 anni ,nella vita ho avuto,endometriosi, intolleranze a non si sa che,operata col

2 risposte
Sono Manuela, ho 50 anni ,nella vita ho avuto,endometriosi, intolleranze a non si sa che,operata colicisti e appendicite , ho sofferto e soffro tuttora di dolori articolari e crampi a deformare piedi e mani , colon irritabile , afte alla bocca ,ogni tanto macchie o piccole bollicine dure al tatto a mani piedi e gambe.ad oggi vari dottori mi hanno visitato ,reumatologo,endocrinologo,ginecologo,internisti..............Ma io ho ancora i dolori e fastidi vari.avrei bisogno di un solo medico ma che possa farmi una visita totale magari andando x esclusione.non ne posso più. Grazie
La miriade di disturbi che descrive sono di solito legati ad una forma di Fibromialgia, per la quale, magari, non è facile individuare la diagnosi esatta e la terapia al primo approccio.
Io credo che se Lei trova lo specialista giusto e ha la costanza di seguirne le indicazioni per un tempo sufficiente avrà finalmente risultati più che soddisfacenti
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Cerchi di approfondire con l’aiuto di un allergologo “l’intolleranza a non si sa che “ molti poliformi sintomi possono derivare da cattiva funzionalità del “ gut-brain matter “ in sostanza del microbiota a cui opporre dieta priva di conservanti e biocidi (antibiotici negli alimenti ad es. Latte ) e integratori probiotici ( Reuflor Dicoflor)

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.