Sono interessato ad un intervento chirurgico per la correzione dell'inestetismo del sorriso gengival

6 risposte
Sono interessato ad un intervento chirurgico per la correzione dell'inestetismo del sorriso gengivale. Vorrei che la soluzione fosse definitiva, quindi sono poco interessato a rimedi temporanei che "spariscono" dopo pochi mesi. C'è qualche dentista in Campania (preferibilmente Napoli e provincia) che si occupa di questo? E più meno su che prezzi si aggirerebbe un trattamento del genere? Grazie mille
Per darle un'idea dei costi si dovrebbe sottoporre ad una visita per analizzare con attenzione il caso ,come giustamente puntualizzato da lei, il tutto è giusto che sia definitivo per cui va pianificato con cura.

Sono a Roma...
Sono d'accordo con il collega Abate .
In questi casi e' difficile stabilire un prezzo .
Va pianificato caso per caso.
Comunque io sono a Roma.
Salve,
Sono una odontoiatra di Napoli e mi occupo di odontoiatria estetica, se vuole può dare un’occhiata alla pagina Facebook Studio Dentistico Di Caprio in cui c’ Anche qualche esempio di correzione del Gummy smile e qualche video specifico sulle possibili risoluzioni del problema. Se vuole può anche prenotare una prima visita gratuita e ne parliamo da vicino
Salve, mi occupo della odontoiatria estetica e mi trovo a Napoli centro-piazza Amedeo.Bisogna analizzare bene il suo caso per capire di che trattamento si tratta e dei costi.
Sono a Torino. A disposizione.