Sono in attesa Di un’operazione alle ovaie per una cisti cioccolato e questo mi provoca dolore atroc
6
risposte
Sono in attesa Di un’operazione alle ovaie per una cisti cioccolato e questo mi provoca dolore atroce il mio medico mi ha prescritto Toradol gocce mattina e sera Ma arrivato a metà giornata l’effetto finisce. Posso prendere oky a metà giornata?
...si certo può prenderlo..rigorosamente a stomaco pieno per le problematiche che può dare allo stomaco..altrimenti può usare altri antidolorifici come tachidol bust..
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sarei più propenso a un aterza dose di Toradol a metà giornata , essendo il Toradol più analgesico di Oki o altro Fans ed essendo chiara la genesi del dolore
A disposizione
A disposizione
sì, a stomaco pieno.
Buongiorno, può assumere una terza dose di Toradol in gocce a stomaco pieno. Le consiglio però anche di assumere un protettore gastrico in questo periodo in cui sta assumendo tanti antidolorifici, tipo omeprazolo 20 mg 1 cp 20 minuti prima di colazione.
Inoltre, se non è allergica, può alternare al toradol anche il tachidol 500/30 mg 1 bust, max 3 vv/die.
Inoltre, se non è allergica, può alternare al toradol anche il tachidol 500/30 mg 1 bust, max 3 vv/die.
Salve. Provi il toradol a fiale i.m. così evita di assumere l'oki che potrebbe causarle fastidio allo stomaco
Buongiorno non prenda tanti antidolorifici e soprattutto usi protezione gastrica cordiali saluti dottoressa Nadia Savino
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.