Sono di 5+6 beta a 16599 oggi le ho rifatte e sono a 19125 a distanza di tre giorni. Il ginecologo m

2 risposte
Sono di 5+6 beta a 16599 oggi le ho rifatte e sono a 19125 a distanza di tre giorni. Il ginecologo mi ha dato ovuli progesterone alla sera siccome mi sono preoccupata che sono cresciuta poco sono andata in ps dove mi hanno fatto eco in cui hanno visto camera embrione e attività cardiaca . Mi hanno fatto una puntura di progesterone e il 21 ho una vista dal mio ginecologo. Il fatto che sono cresciute cosi poco indica qualche problema ?
Ciao! la cosa migliore e' rimanere sereni ,perche' a questa epoca cosi' precoce non e' possibile fare nulla di piu' se non portarsi rispetto e stare a riposo da sforzi eccessivi ,bere moltissima acqua e assumere Progesterone. Se la Gravidanza andra' avanti, le Beta aumenteranno. Occorre pazienza!
Consiglio di affidarsi ad un Ginecologo e ad una Ostetrica di fiducia per tutto il percorso della Gravidanza e Parto.
un caro Saluto, Dott.ssa Paola Cantagalli Ostetrica

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, progesterone e riposo possono essere di aiuto. L'andamento delle beta-hcg non è spesso così semplice da prevedere, l'ecografia eseguita ha portato buone notizie, quindi ci vuole un po' di fiducia in questo processo, fatto di tanti piccoli impercettibili passi, un pochino alla volta, ogni giorno che passa!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.