Sono deluso. Ho consultato una quantità infinita di medici, per degli infortuni che mi attanagliano

2 risposte
Sono deluso. Ho consultato una quantità infinita di medici, per degli infortuni che mi attanagliano da un anno. Essendo un ragazzo che vive da solo, ho fatto degli enormi sacrifici per pagare tutte le visite fatte. Continuo ad avere gli acciacchi, con quasi 1500 euro in meno. Ho cambiato medici, ho fatto le analisi ma nulla. Risultato? A 25 anni, devo lasciare lo sport che amo, che neanche praticavo a livello agonistico, per degli infortuni. Faccio una vita sedentaria per lavoro, e ora lo sarà ancora di più per questo problema. Continuerò a fare visite e a buttare soldi. L'unica domanda che voglio fare è: ma per trovare una persona onesta, c'è una soluzione diversa dal tentare con un'infinità di tentativi?
Buonasera, comprendo la tua sfiducia, a volte inquadrare un problema non e' semplice, e mi permetto di parlare a nome di tanti medici onesti che esistono e che cercano di risolvere i problemi ai propri pazienti. Intanto dovresti essere un attimino piu' preciso sul tipo di infortunio che hai subito e che sport pratichi. Ed inoltre che analisi hai effettuato?
Gianni Borrelli
Fisiatra Napoli

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Di solito quando si trova lo specialista che da fiducia non lo si lascia più , ma non tutti siamo compatibili. buona ricerca! Matteo Zandalasini fisiatra a Piacenza

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.