Sono comparse macchie bianche nei denti in modo naturale senza aver usato nulla e nemmeno avendo un

6 risposte
Sono comparse macchie bianche nei denti in modo naturale senza aver usato nulla e nemmeno avendo un trauma. Sono andata dla mio dentista e mi ha chiesto se volevo mettere un composito ecc.. Ma degli odontotecnici mi hanno consigliato di no non so che fare non riesco nemmeno più a sorridere. La cosa strana che sta succedendo sia a me che a mia sorella e mia madre, mia madre stava mangiando ed al incisivo centrale che aveva una grande chiazza bianca, mangiando si è tolto la parte del dente non so cosa ci stia succedendo vi prego di aiutarmi
Salve una soluzione sicuramente si troverà ma necessito assolutamente di visitarla per inquadrare il problema. A disposizione a Milano. AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera Sigr.a
Innanzitutto cio che viene detto da un odontotecnico non può essere preso come consiglio elettivo, in quanto non è medico . Penso che possano essere dovute a presenza di batteri non "cattivi". Necessita di visita per esserne sicuri.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..dopo visita sarà possibile capire meglio il suo problema.
Buonasera, bisognerebbe vedere per capire. Si affidi a un collega, non a un odontotecnico, io sono a Roma
Innanzitutto non si affidi agli odontotecnici ( che non sono medici) ma ad un dentista. Fatevi visitare tutti e tre, senza perdere tempo.
Gli odontotecnici hanno un diploma professionale ,non hanno alcuna competenza medica ed il solo fatto che abbiano espresso un giudizio specialistico è reato .per il resto il fatto che la stessa cosa stia accadendo a più persone (suppongo conviventi) deve avere una causa comune.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.