Sono andato dall'urologo perché avevo un problema di curvatura concava alla base del pene dovuto a n
2
risposte
Sono andato dall'urologo perché avevo un problema di curvatura concava alla base del pene dovuto a nn so cosa (è sempre stato normalissimo).. Mi ha detto che nn si può fare nulla a parte un operazione ( che naturalmente a 56 anni nn farò).. Quindi mi ha ordinato una crema ( elocon 0,1) e delle pastiglie (peironimex).. Volevo sapere qualcosa in più al riguardo e se fanno qualcosa.. Grazie..
E' necessario verificare la ragione e lo stato della curvatura che da quanto riporta non è congenita. Il trattamento chirurgico è una scelta così come un eventuale trattamento farmaco-meccanico, ma se non ha problemi nei rapporti sessuali può anche non fare nulla. Le creme e le pastiglie le può anche lasciar perdere, tanto non serviranno a nulla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, è da verificare accuratamente la sua situazione clinica.
Prenota subito una visita online: Prima visita urologica - 120 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.