Sono ammalata di sclerosi multipla, TENESMO da 3 mesi. Nessun dottore trova la causa. Leggeri dolori
2
risposte
Sono ammalata di sclerosi multipla, TENESMO da 3 mesi. Nessun dottore trova la causa. Leggeri dolori e spasmo continuo, può essere utero ingrossato con fifroma di 4 centimetri. O il sistema nervoso? Il ginecologo dice che il fibroma e utero ingrossato non provocano TENESMO. Premetto che è stata effettuata visita proctologica con anorettoscopia e non è stato trovato nulla. Attualmente in cura con Lyrica senza nessun beneficio. Non so più a chi rivolgermi, chi mi può aiutare? grazie
Buonasera signora. Se il fibroma non è posteriore e non comprime il retto-sigma, concordo con quanto affermato dai colleghi ginecologo e proctologo. Le consiglio a questo punto di consultare il neurologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo con il collega
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.