sono all'ultima pillola placebo di Zoley ed il ciclo non mi è venuto (sono sicura di non essere inci
3
risposte
sono all'ultima pillola placebo di Zoley ed il ciclo non mi è venuto (sono sicura di non essere incinta), chiedevo se fosse necessario aspettare che esso arrivasse prima di prendere ed iniziare una nuova confezione o cominciare direttamente a prendere le pillole, cosa devo fare ? Ed inoltre l'effetto contraccettivo varrebbe comunque ?
Riprenda ad assumere la pillola con "l'ormone" nel giorno previsto senza attendere il flusso ematico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non ha importanza che la mestruazione sia scarsa o assente. La pillola deve essere presa regolarmente senza interruzione.
Talvolta con questa pillola le mestruazioni restano così, pressoché assenti ma non si deve preoccupare
Talvolta con questa pillola le mestruazioni restano così, pressoché assenti ma non si deve preoccupare
Se ha assunto regolarmente tutte le pillole, e quindi non rischia una gravidanza, con Zoely può succedere che le pseudo mestruazioni non vengano. Se capita anche il prossimo ciclo, magari faccia un test di gravidanza. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.